Preparati per l’Estate e per il Mare con una Promo Eccezionale

Postato su Mar 22, 2019 | 0 commenti

Preparati per l’Estate e per il Mare con una Promo Eccezionale

 

Preparati per l’Estate e per il Mare con una Promo  Eccezionale: proteggi e rinforza i tuoi capelli!

 

Siamo pronti per l’arrivo della Stagione calda? Prepariamoci per il sole, il caldo, per le vacanze, per il mare Rinforzando i capelli! Puoi fruire di questa fantastica promo per tutto il mese di Aprile 2019 per Taglio, Piega e un Trattamento rinforzante per i tuoi capelli oppure altro trattamento a scelta.

Ecco come funziona: iscrivendoti da questo box sottostante oppure da facebook, potrai ottenere il 15% su taglio e piega, mentre se aggiungerai un Trattamento Rinforzante o altro, otterrai su tutti 3 i Servizi il 20% di sconto. 

***Una volta effettuata l’iscrizione, scarica il messaggio di benvenuto e stampalo. In mancanza della stampante, puoi presentare il messaggio dal tuo smartphone e la promo sarà valida ugualmente.

Preparati per il mare e per le tue vacanze con dei capelli stupendi: prenditi cura di te! Prova i nostri servizi e ti accorgerai della differenza!

Iscriviti qui sotto:

* indicates required

LE NUOVE NORMATIVE SULLA PRIVACY DI Fabrizio i Parrucchieri:

IMPORTANTE:***Informativa in conformità alle nuove norme GDPR: Fabrizio i Parrucchieri userà le informazioni richieste sul form sottostante per entrare in contatto con i propri clienti e per inviare le ultime notizie e promo di marketing. Le notizie vengono spedite 1, o 2 volte al mese dal nostro database.Gli iscritti resteranno nel nostro database finchè non si dis-iscriveranno da soli. Noi trattiamo le tue informazioni con rispetto. Non verranno in nessun modo cedute o vendute. Puoi in qualsiasi momento cambiare e/o richiedere la cancellazione da questo database mettendoti in contatto con noi all'indirizzo: fabrizioiparrucchieri@virgilio.it . Per maggiori info sulle nostre politiche della privacy visita la pagina dedicata in alto sul nostro sito PRIVACY POLICY

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Dove siamo: Piazza Ugo Foscolo 15, Inverigo (CO) – 031 607521

Puoi seguirci anche sulla pagina Facebook CLICCANDO QUI

per contatti: fabrizioiparrucchieri@virgilio.it

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *